PROGRAMMA EVENTI 60° ANNIVERSARIO CAI – CALCO

Tempo di lettura:

Volantino_60_anni_CAI_CALCO_web

Descrizione

Nei mesi di aprile e maggio si terranno gli eventi celebrativi del 60° Anniversario del Club Alpino Italiano - C.A.I., sezione di Calco, una eccellenza storica e distintiva del nostro Comune.

I tanti eventi e le numerose iniziative previste dal Programma sono realizzate in collaborazione, con il patrocinio e il sostegno economico dell’Amministrazione comunale.

Nell’Area San Vigilio, allestita per l’occasione con una tensostruttura, verranno ospitate le conferenze del climatologo Luca Mercalli, dell’alpinista Danis Urubko, dell’esploratore Beppe Tenti di Overland e numerosi altri eventi.

Domenica 21 aprile è prevista la “festa di compleanno” aperta a tutti, con giochi e palestra di arrampicata per i più giovani.

Rivolgiamo un ringraziamento particolare al Presidente, al direttivo del CAI ed ai soci tutti per la promozione costante e qualificata in favore dei nostri concittadini delle attività sportive, ricreative e di sensibilizzazione ambientale.

23/03/2024, 09:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!