BLOCCHI SERVIZI INFORMATICI

Dettagli della notizia

Si avvisa che a seguito di gravi problemi informatici, non dipendenti dal Comune di Calco, l’operatività degli uffici è fortemente limitata. Ci scusiamo per il disagio.

Data:

12 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

avviso_immagine

Descrizione

A seguito di attacco informatico avvenuto venerdì 8 dicembre, si comunica che nella giornata odierna non sarà possibile accedere ai servizi comunali che utilizzano banche dati digitali.

Altresi' non sono accessibili le sezioni del sito istituzionale riguardanti l'Albo pretorio e le istanze on line.

ll Comune di Calco e la società fornitrice dei servizi informatici stanno lavorando per ripristinare il regolare svolgimento dei servizi agli utenti ed il ripristino della piena funzionalità dei sistemi informatici centrali e periferici.

12/12/2023, 09:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!