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Categorie Segnalazioni
Gallerie fotografiche
Documenti Pubblici
- 1. COMUNICAZIONE cessione fabbricato PA 10-15
- 2. COMUNICAZIONE ospitalità stranieri PA 02-15
- 3. COMUNICAZIONE manifestazione sorte locale PA 06-15
- 4. DICHIARAZIONE sostitutiva atto notorietà PA 13-15
- 5. RICHIESTA attribuzione numero civico PA 03-15
- 6. RICHIESTA autorizzazione in deroga ai limiti di rumore PA 14-15
- 7. RICHIESTA autorizzazione per accensione fuochi d’artificio PA 11-15
- 8. RICHIESTA cambio custodia veicolo PA 17-15
- 9. RICHIESTA contrassegno invalidi PA 07-15
- 10. RICHIESTA occupazione suolo pubblico PA 08-15
- 11. RICHIESTA pubblicità temporanea PA 16-15
- 12. RICHIESTA risarcimento danni PA 05-15
- 13. RICHIESTA TOSAP movimento politico PA 04-15
- 14. RICHIESTA posa cartello cantiere PA 09-15
- 15. RICHIESTA ALLA QUESTURA per pubblica manifestazione
- 16. RICHIESTA ordinanza viabilità PS 02-15
- 17. ISTANZA rateizzazione sanzioni PS 01-15
- Compilazione modulo Istat – Avviso per tutti i tecnici
- Ridefinizione Oneri di Urbanizzazione Delibera n. 49-2015
- Modulistica TARI – Utenze Domestiche
- Modulistica TARI – Utenze Non Domestiche
- Modulo di esenzione art. 3
- Modulo di riduzione art. 14
- Compostaggio – Richiesta di adesione
- Compostaggio – Richiesta di cessazione
- Richiesta di rimborso TARI
- Istanza di dilazione – avviso di pagamento
- Richiesta spedizione via mail
- Istanza di sgravio rimborso
- Richiesta di rimborso IMU
- Convenzione gestione impianti sportivi (23-04-2014)
- Autocertificazione Stato Civile
- Autocertificazione Stato di Famiglia
- Autocertificazione Titolo di Studio
- Nuova dichiarazione di Residenza
- Autocertificazione Residenza
- Cambio di Residenza
- Cambio di Residenza all’Estero
- Documenti Iscrizione Comunitario
- Documenti Iscrizione Extracomunitario
- Autocertificazione Cittadinanza
- Autocertificazione Nascita Figlio
- Autocertificazione Data e Luogo di Nascita
- Autocertificazione Esistenza in Vita
- Autocertificazione Decesso
- Dichiarazioni Sostitutive – Certificazioni
- Autocertificazione Diritti Civili e Politici
- Domanda Presidente Seggio
- Domanda Scrutatore Seggio
- Domanda Giudici Popolari
- Refezione – Modulo iscrizione A.S. 2016-2017
- Indicazioni servizi scolastici
- Modulo tracciabilità Flussi
- Modulo Dichiarazione Contributo
- Modulo Istanza di Accesso Civico
- Modulo Istanza di Accesso Generalizzato
- Modulo Istanza di Accesso Documentale
- Modulo riesame dell’Istanza di Accesso Civico Generalizzato
- Modulo iscrizione Registro delle Associazioni
- Richiesta vidimazione registro stupefacenti
- Richiesta contributo ordinario
- Richiesta contributo straordinario
- Richiesta patrocinio
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- Domanda di iscrizione all’elenco degli Avvocati istituito dal Comune di Calco
- Modulo per ritiro atti depositati presso la Casa Comunale senza avviso di deposito
- Regolamento Centro Socio Culturale Calco Palazzina di Arlate
- Delibera G.C. n.13 del 25-02-2021
- Tariffe utilizzo Sala Civica
- Modulo richiesta utilizzo Sala Civica
- Volontariato Biblioteca
- Regolamento Fondo Sociale della Comunità di Calco
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà generico
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà in caso di decesso e per eredità
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà situazione di famiglia originaria in caso di decesso
- Indicazioni Trasporto Scolastico
- Regolamento Comunale del Servizio di Trasporto Scolastico
- Indicazioni Prescuola
- Indicazioni Freetime
- Iscrizioni Trasporto Scolastico – Prescuola – Freetime
- Menù estivo scuola primaria
- Menù estivo scuola secondaria
- Menù invernale scuola primaria
- Menù invernale scuola secondaria
- Tabella degli allergeni
- Tabella peso alimenti (crudi – cotti)
- Modulo Premio al merito scolastico
- Regolamento per la pratica del compostaggio di comunità
- Allegato A – Modulo Comunicazione inizio attività
- Allegato B – Modulo Comunicazione inizio attività semplificato
- Allegato C – Fac-Simile Regolamento interno per attività con capacità maggiore a una tonnellata
- Allegato D – Modulo per la cessazione della pratica del compostaggio di comunità con capacità minore di una tonnellata annua
- Allegato E – Modulo per la segnalazione di cessazione dell’apparecchiatura di compostaggio di comunità
- Istruzioni per una buona pratica del compostaggio
- Approfondimento sul compostaggio domestico
- Delibera C.C. n. 8 del 12-04-2021
- Regolamento IMU
- Valori aree edificabili
- Delibera C.C. n. 11 – 2022
- Modulistica TARI – Attività Industriali
- Modulo Reclami
- Regolamento TARI 2023
- Delibera C.C. 26
- Modulo delega rilascio carta d’identità per minorenni
Eventi
- LARGO AI SOGNI – LETTURE ANIMATE 2023
- STORIES IN ENGLISH – LETTURE IN INGLESE
- PERFORMANCE DI TEATRO DANZA – 18 MARZO 2023 LECCO
- MERCATINO DEL RICICLA-GIOCATTOLO
- CALCO MUSICA FESTIVAL
- FESTIVAL MUSICALE “LE VOCI DI SPIRABILIA 2023” – SPIRABILIA QUINTET
- CONSIGLIO COMUNALE 20.04.2023
- SERATA ALPINA PER I FESTEGGIAMENTI DELL’ 85° ANNO DI FONDAZIONE DEL GRUPPO
- SFILATA ALPINA PER LE VIE ACCOMPAGNATI DALLA “FANFARA DI ROGNO”
- FESTA DELLA LIBERAZIONE – 25 APRILE 2023
- E’ nata Sole
- Dal Duomo al Resegone. Sotto il cielo di Lombardia Lettura teatralizzata . Il paesaggio negli autori lombardi
- CAMPUS ESTIVI A VILLA GRUGANA, CALCO
- FESTA DELLA PROTEZIONE CIVILE
- IN MARCIA CONTRO TUTTE LE GUERRE – 10 KM DI PACE
- STATI GENERALI DELLA CULTURA
- FESTA DI PRIMAVERA – POMERIGGIO TRA I FIORI in caso di MALTEMPO l’ evento SI TERRA’ PRESSO IL POLO CULTURALE DI ARLATE – via San Gottardo 1 Calco
- VUOI ADERIRE AD UN GRANDE PROGETTO PER IL SOSTEGNO DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA?
- PASSAGGIO GIRO D’ITALIA DOMENICA 21 MAGGIO 2023
- 3° Gran Premio “Gimkana” in bicicletta
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE – VENERDI’ 26.05.2023 ORE 20.30
- bando dote scuola 2023
- L’UFFICIO ANAGRAFE è CHIUSO
- L’UFFICIO ANAGRAFE E’ CHIUSO
- TRE GIORNI DEL FABBRO
- CAMMINO DI SAN COLOMBANO – 3 GIORNI PER L’ ACCESSIBILITA’
- “CIAU PEPP! SE REGORDET I TEMP INDRE?”
- INCONTRO CON L’AUTORE – FILOSOFIA TRA I GHIACCI di MATTEO OREGGIONI
- PASSEGGIATA DI PRIMAVERA DI TRIRIDE CARROZZINE ELETTRICHE
- CELEBRAZIONI PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA
- LUOGHI DELL’ ADDA – SPETTACOLO A CALCO – MANZONI SENZA FILTRO
- MANZONI IN BRIANZA
- NOTTE DI MEZZA ESTATE
- ASSEMBLEE PUBBLICHE – Progetto ITALCEMENTI
- ASSEMBLEE PUBBLICHE – Progetto ITALCEMENTI
- 70° RADUNO SEZIONALE DEGLI ALPINI DI LECCO – 25 GIUGNO 2023
- CERIMONIA DI CHIUSURA – CAMPO SCUOLA ALPINI
- INVITO GIOVEDI’ 22 ALLE ORE 20,45 ALL’INCONTRO CON ERNESTO HOFFMAN RELATORE NELLA VIDEOCONFERENZA: INTRODUZIONE A ChatGPT
- INAUGURAZIONE DEL PARCO GIOCHI INCLUSIVO DI ARLATE
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE – 14 LUGLIO 2023 ORE 20.30
- PRANZO OFFERTO AGLI OVER 70
- APERTURA SPAZIO VIVAVITTORIA A LECCO
- CRESCERE DIGITALMENTE
- I LUOGHI DEL LAGO E DEI COLLI – 24° RASSEGNA PROVINCIALE DI TEATRO DEI BURATTINI
- APERTURE UFFICIO ANAGRAFE SABATI SETTEMBRE
- APERTURE UFFICIO ANAGRAFE SABATI SETTEMBRE
- APERTURE UFFICIO ANAGRAFE SABATI SETTEMBRE
- APERTURE UFFICIO ANAGRAFE SABATI SETTEMBRE
- IL CUSTODE SOCIALE DI QUARTIERE/PAESE
- COSTRUISCI IL TUO LIBRO POP-UP – IN BIBLIOTECA
- VISITE GUIDATE – SITO CLUNIACENSE – CHIESA ROMANICA DI ARLATE
- VISITE GUIDATE – SITO CLUNIACENSE – CHIESA ROMANICA DI ARLATE
- C’ERA UNA VOLTA…..GIOCHI, SAPORI E MESTIERI
- UNA FEROCE FORZA IL MONDO POSSIEDE
- APERTURE UFFICIO ANAGRAFE SABATI OTTOBRE
- APERTURE UFFICIO ANAGRAFE SABATI OTTOBRE
- APERTURE UFFICIO ANAGRAFE SABATI OTTOBRE
- INCONTRO CON MANZONI – STORIA DELLA COLONNA INFAME
- INTERSEZIONI MANZONIANE
- HALLOWEEN IN BIBLIOTECA PRIMA EDIZIONE PARTENZA ORE 20.30 DALLA BIBLIOTECA – CON LA PRIMA LETTURA DA BRIVIDI SFILATA PER LE VIE LIMITROFE ALLA BIBLIOTECA VIA ITALIA VIA TRENTO VIA MANZONI RIENTRO IN BIBLIOTECA PER LA SEVONDA LETTURA PAUROSAMENTE SPAVENTOSA VERSO LE 21.30 CIRCA
- SOLENNITA’ DEL 4 NOVEMBRE GIORNO DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE
- APERTURE UFFICIO ANAGRAFE SABATI NOVEMBRE
- APERTURE UFFICIO ANAGRAFE SABATI NOVEMBRE
- APERTURE UFFICIO ANAGRAFE SABATI NOVEMBRE
- GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – 25 NOVEMBRE 2023
Luoghi
Notizie
- Servizi Bibliotecari
- RITIRO SACCHI ROSSI
- Andamento raccolta differenziata – anno 2022
- NUOVO DISTRIBUTORE AUTOMATICO DEI SACCHI
- QUADERNO DIVULGATVO – LA GESTIONE DEI RIFIUTI E DELLE BONIFICHE IN REGIONE LOMBARDIA
- CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI – ANNO 2023
- ISCRIZIONE ALBO COMUNALE DEGLI ENTI, ASSOCIAZIONI E COMITATI
- Iscrizione ai servizi scolastici 2023/2024
- APERTURE SPORTELLO ANAGRAFE SABATI DI APRILE MAGGIO
- VUOI ADERIRE AD UN GRANDE PROGETTO PER IL SOSTEGNO DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA?
- LAVORI IN CORSO – EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL MUNICIPIO
- UTIL’ESTATE 2023
- PROGETTO ” PER UNA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO- CUSTODI DELLA MEMORIA”
- AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2023
- REPORT DELLA SERATA “FILOSOFIA TRA I GHIACCI . VIAGGI ALLA FINE DI UN MONDO”
- MISURA COMPLEMENTARE 2023
- CAMPO SCUOLA A VILLA GRUGANA
- PREMI AL MERITO SCOLASTICO A.S. 2022-2023
- COME SCARICARE ONLINE I CERTIFICATI CON IL BOLLO
- SCRITTORI IN BIBLIOTECA
- APERTURE SABATI UFFICIO ANAGRAFE SETTEMBRE
- ORARI FERMATE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023-2024
- APERTURE SABATI UFFICIO ANAGRAFE OTTOBRE
- VARIAZIONE ORARIO ANDATA TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO CALCO BASSA
- LETTURE IN INGLESE IN BIBLIOTECA
- INVITO ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
- LABORATORIO DI FUMETTO
- APERTURE SABATI UFFICIO ANAGRAFE DICEMBRE
- MENU’ SCOLASTICI INVERNALI
- STORIA DELLA COLONNA INFAME – A. MANZONI
- ISTRUZIONE PRENOTAZIONE CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA
- Interventi volti al sostegno al pagamento dell’affitto a inquilini con reddito proveniente esclusivamente da pensione da lavoro o invalidità
- AVVIO PROCEDIMENTO PER LA V.A.S. DEL DdP E VARIANTE GENERALE AL PGT
- OPEN DAY SEZIONE PRIMAVERA SCUOLA DELL’INFANZIA ORIGO DI CALCO
- SCAMBIO DI AUGURI NATALIZI PER CITTADINI OVER 70 ANNI
- LETTURE DI NATALE – largo ai sogni – I GIOCATTOLI DI BABBO NATALE
- INAUGURAZIONE NUOVA CASETTA DELL’ACQUA
- AVVISO DISTRIBUZIONE SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
- COMUNICAZIONE MEDICI DI MEDICINA GENERALE
- APPROFONDIMENTO SUL TEMA – FINE DEL MERCATO TUTELATO? MERCATO LIBERO?
- ASPETTANDO LA LUCE – ARTELAB – FESTA DI NATALE
- APERTURE SABATI UFFICIO ANAGRAFE DICEMBRE
Servizi
Incarichi
- Sindaco
- Vice Sindaco
- Assessore all’Edilizia e Urbanistica, Lavori Pubblici
- Assessore alla Cultura, Biblioteca, Turismo e Tempo Libero
- Assessore agli Affari Generali, Servizi alla Persona, Pari Opportunità
- Assessore all’Istruzione e all’Educazione
- Consigliere con delega all’ Ecologia e Ambiente, Viabilità, Manutenzioni e Arredo Urbano
- Consigliere con delega alla Comunicazione, Informatizzazione, Digitalizzazione, Servizi al Cittadino
- Consigliere con delega all’ Associazionismo, Partecipazione, Volontariato e Protezione Civile
- Consigliere
- Responsabile dell’Area Servizi di Vigilanza: Polizia Locale servizio in convenzione, vigilanza, commercio e protezione civile
- Responsabile dell’area servizio tecnico progettuale manutentivo: urbanistica e territorio, edilizia privata, LL.PP., patrimonio comunale, manutenzioni ordinarie e straordinarie, ecoogia , catasto , SUAP e SUE
- Responsabile dell’Area Servizi alla Persona: anagrafe, stato civile, elettorale, leva, servizi alla persona, istruzione pubblica
- Responsabile dell’Area Servizi Amministrativi e Culturali : biblioteca, segreteria, cultura, messi, protocollo, archivio, sport e tempo libero e URP
- Responsabile dell’Area Servizi Economico Finanziari: ragioneria, personale, tributi, economato, inventario e sistema informatico comunale
Persone Pubbliche
- SINDACO Avv. Stefano Motta
- VICE SINDACO Pietro Pozzoni
- Maria Suraci
- Roberta Brambilla
- Ilaria Ravasi
- Luca Panzeri
- Stefano Riva
- Matteo Redaelli
- Giovanni Maria Chiaffarelli
- Giuseppe Magni
- Tiziano Sala
- Rosa Marianna Comotti
- Sonia Yael Sigurtà
- Milena Ester Pizzagalli
- Alessandro Mennella
- Agostino Calò
- Vincenzo di Falco
- Roberta Pizzagalli
- Elisa Brambilla
- Michela Maggioni
- Loretta Crippa
- Elena Sberna
- Marta Brena
- Elena Sberna
- Milva Davolio
- Simona Toccagni
- Silvia Tiengo
- Arch. Mario Cogliati
- Dott. Alberto Maggioni
- Persona pubblica non disponibile
Punti di contatto
- Comune di Calco
- Sindaco
- Pietro Pozzoni
- Maria Suraci
- Roberta Brambilla
- Ilaria Ravasi
- Luca Panzeri
- Stefano Riva
- Filippo Anghilieri
- Matteo Redaelli
- Punti di contatto non disponibili
- Polizia Locale
- Ufficio Tecnico
- Ufficio Tributi
- Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Servizi alla Persona, Istruzione Pubblica
- Segreteria Comunale
- Ufficio Ragioneria
- Silvia Tiengo
- Biblioteca Comunale
- Auser Volontariato Olgiate Molgora
- Associazione Volontari “Cristina”
- Il Talento
- Palestra A.S.D. Adda
- Amis di pumpier de Meraa
- A.S. Arlate 85
- Club Alpino Italiano
- Parco Adda Nord
- Scuola Secondaria di I Grado “L. da Vinci”
- Scuola Primaria “B. Calchi”
- Scuola Materna Origo
- Farmacia di Calco – Neo Apotek
- Ufficio Postale
- Ufficio Tecnico – Settore Ecologia, Ambiente ed Energia
- CIRCOLO CULTURALE DON BOGHI – CALCO
- COMITATO GENITORI DI CALCO
- GRUPPO ALPINI SEZIONE DI OLGIATE CALCO
- ARTELAB
Siti Tematici
- Manuale gestione protocollo
- Albo Pretorio On-Line
- Consigli Comunali Online
- Prenotazioni Online
- Servizi Online
- PagoPA
- Pagamento sanzioni Codice della Strada
- SUE – Sportello Unico Edilizia
- SUAP – Sportello Unico Attività Produttive
- Amministrazione Trasparente
- Atti Amministrativi
- Regolamenti
- Whistleblowing
- Da rifiuti a compost
- L’acqua che beviamo
- Non sprecare acqua
- App Silea
- Pubblicazioni di Matrimonio
- Servizi Scolastici
- Portale refezione scolastica
- Calcolo IMU
- Servizio idrico integrato
- ATS Brianza
- A.R.E.U. Azienda Regionale Emergenza Urgenza
- Passaporto Online
- Pagamento mensa scolastica
- ARPA Lombardia
- Atti del Consiglio Comunale
- Tasse e Tributi
Unità Organizzative
- Giunta
- Consiglio
- AREA SERVIZI DI VIGILANZA Servizi di Vigilanza , Vigilanza, Polizia Locale, Ufficio Commercio e Protezione Civile
- Sindaco avv. Stefano Motta
- AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI – CULTURALI: Ufficio Segreteria, Ufficio Protocollo, Ufficio Archivio, Ufficio Biblioteca, Ufficio Cultura, Ufficio Messo comunale, Ufficio URP, Ufficio Sport e Tempo libero
- AREA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO: Ufficio Ragioneria, Ufficio Tributi, Ufficio Economato/Inventario, Ufficio Personale, Ufficio Sistema informatico
- AREA SERVIZIO TECNICO PROGETTUALE MANUTENTIVO: Ufficio Urbanistica e territorio , Ufficio Edilizia Privata, Ufficio LL.PP., Ufficio Patrimonio comunale – manutenzione ordinarie e straordinarie – Ufficio ecologia – Ufficio Catasto – Ufficio SUAP e SUE
- AREA SERVIZI ALLA PERSONA: Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Pubblica istruzione, Ufficio Anagrafe , Ufficio Stato Civile, Ufficio Statistica, Ufficio Elettorale; Ufficio Leva
- AREA SERVIZI ALLA PERSONA: Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Pubblica istruzione, Ufficio Anagrafe , Ufficio Stato Civile, Ufficio Statistica, Ufficio Elettorale; Ufficio Leva
- AREA SERVIZIO TECNICO PROGETTUALE MANUTENTIVO: Ufficio Urbanistica e territorio , Ufficio Edilizia Privata, Ufficio LL.PP., Ufficio Patrimonio comunale – manutenzione ordinarie e straordinarie – Ufficio ecologia – Ufficio Catasto – Ufficio SUAP e SUE
- AREA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO: Ufficio Ragioneria, Ufficio Tributi, Ufficio Economato/Inventario, Ufficio Personale, Ufficio Sistema informatico
- AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI – CULTURALI: Ufficio Segreteria, Ufficio Protocollo, Ufficio Archivio, Ufficio Biblioteca, Ufficio Cultura, Ufficio Messo comunale, Ufficio URP, Ufficio Sport e Tempo libero
- AREA SERVIZI DI VIGILANZA Servizi di Vigilanza , Vigilanza, Polizia Locale, Ufficio Commercio e Protezione Civile
Argomenti
- Aria
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