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- Menù estivo in vigore scuola primaria e secondaria
- REGOLAMENTO – SCUOLA APERTA – INCONTRI PER IL FUTURO
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Categorie Segnalazioni
Gallerie fotografiche
Documenti Pubblici
- 1. COMUNICAZIONE cessione fabbricato PA 10-15
- 2. COMUNICAZIONE ospitalità stranieri PA 02-15
- 3. COMUNICAZIONE manifestazione sorte locale PA 06-15
- 4. DICHIARAZIONE sostitutiva atto notorietà PA 13-15
- 5. RICHIESTA attribuzione numero civico PA 03-15
- 6. RICHIESTA autorizzazione in deroga ai limiti di rumore PA 14-15
- 7. RICHIESTA autorizzazione per accensione fuochi d’artificio PA 11-15
- 8. RICHIESTA cambio custodia veicolo PA 17-15
- 9. RICHIESTA contrassegno invalidi PA 07-15
- 10. RICHIESTA occupazione suolo pubblico PA 08-15
- 11. RICHIESTA pubblicità temporanea PA 16-15
- 12. RICHIESTA risarcimento danni PA 05-15
- 13. RICHIESTA TOSAP movimento politico PA 04-15
- 14. RICHIESTA posa cartello cantiere PA 09-15
- 15. RICHIESTA ALLA QUESTURA per pubblica manifestazione
- 16. RICHIESTA ordinanza viabilità PS 02-15
- 17. ISTANZA rateizzazione sanzioni PS 01-15
- Compilazione modulo Istat – Avviso per tutti i tecnici
- Ridefinizione Oneri di Urbanizzazione Delibera n. 49-2015
- Modulistica TARI – Utenze Domestiche
- Modulistica TARI – Utenze Non Domestiche
- Modulo di esenzione art. 3
- Modulo di riduzione art. 14
- Compostaggio – Richiesta di adesione
- Compostaggio – Richiesta di cessazione
- Richiesta di rimborso TARI
- Istanza di dilazione – avviso di pagamento
- Richiesta spedizione via mail
- Istanza di sgravio rimborso
- Richiesta di rimborso IMU
- Convenzione gestione impianti sportivi (23-04-2014)
- Autocertificazione Stato Civile
- Autocertificazione Stato di Famiglia
- Autocertificazione Titolo di Studio
- Nuova dichiarazione di Residenza
- Autocertificazione Residenza
- Cambio di Residenza
- Cambio di Residenza all’Estero
- Documenti Iscrizione Comunitario
- Documenti Iscrizione Extracomunitario
- Autocertificazione Cittadinanza
- Autocertificazione Nascita Figlio
- Autocertificazione Data e Luogo di Nascita
- Autocertificazione Esistenza in Vita
- Autocertificazione Decesso
- Dichiarazioni Sostitutive – Certificazioni
- Autocertificazione Diritti Civili e Politici
- Domanda Presidente Seggio
- Domanda Scrutatore Seggio
- Domanda Giudici Popolari
- Refezione – Modulo iscrizione A.S. 2016-2017
- Indicazioni servizi scolastici
- Modulo tracciabilità Flussi
- Modulo Dichiarazione Contributo
- Modulo Istanza di Accesso Civico
- Modulo Istanza di Accesso Generalizzato
- Modulo Istanza di Accesso Documentale
- Modulo riesame dell’Istanza di Accesso Civico Generalizzato
- Modulo iscrizione Registro delle Associazioni
- Richiesta vidimazione registro stupefacenti
- Richiesta contributo ordinario
- Richiesta contributo straordinario
- Richiesta patrocinio
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- Domanda di iscrizione all’elenco degli Avvocati istituito dal Comune di Calco
- Modulo per ritiro atti depositati presso la Casa Comunale senza avviso di deposito
- Regolamento Centro Socio Culturale Calco Palazzina di Arlate
- Delibera G.C. n.13 del 25-02-2021
- Tariffe utilizzo Sala Civica
- Modulo richiesta utilizzo Sala Civica
- Volontariato Biblioteca
- Regolamento Fondo Sociale della Comunità di Calco
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà generico
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà in caso di decesso e per eredità
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà situazione di famiglia originaria in caso di decesso
- Indicazioni Trasporto Scolastico
- Regolamento Comunale del Servizio di Trasporto Scolastico
- Indicazioni Prescuola
- Indicazioni Freetime
- Iscrizioni Trasporto Scolastico – Prescuola – Freetime
- Menù estivo scuola primaria
- Menù estivo scuola secondaria
- Menù invernale scuola primaria
- Menù invernale scuola secondaria
- Tabella degli allergeni
- Tabella peso alimenti (crudi – cotti)
- Modulo Premio al merito scolastico
- Regolamento per la pratica del compostaggio di comunità
- Allegato A – Modulo Comunicazione inizio attività
- Allegato B – Modulo Comunicazione inizio attività semplificato
- Allegato C – Fac-Simile Regolamento interno per attività con capacità maggiore a una tonnellata
- Allegato D – Modulo per la cessazione della pratica del compostaggio di comunità con capacità minore di una tonnellata annua
- Allegato E – Modulo per la segnalazione di cessazione dell’apparecchiatura di compostaggio di comunità
- Istruzioni per una buona pratica del compostaggio
- Approfondimento sul compostaggio domestico
- Delibera C.C. n. 8 del 12-04-2021
- Regolamento IMU
- Valori aree edificabili
- Delibera C.C. n. 11 – 2022
- Modulistica TARI – Attività Industriali
- Modulo Reclami
- Regolamento TARI 2023
- Delibera C.C. 26
- Modulo delega rilascio carta d’identità per minorenni
- 3. Comunicazione ospitalità e cessione fabbricato PA 06-15
Eventi
- Largo ai sogni – letture animate 2023
- Stories in english – Letture in inglese
- Performance di teatro danza – 18 marzo 2023 Lecco
- Mercatino del ricicla-giocattolo
- Calco musica festival
- Festival musicale “Le voci di spirabilia 2023” – spirabilia quintet
- Consiglio comunale 20.04.2023
- Serata alpina per i festeggiamenti dell’ 85° anno di fondazione del gruppo
- Sfilata alpina per le vie accompagnati dalla “Fanfara di Rogno”
- Festa della liberazione – 25 aprile 2023
- Dal Duomo al Resegone. Sotto il cielo di Lombardia Lettura teatralizzata . Il paesaggio negli autori lombardi
- Campus estivi a Villa Grugana, Calco
- Festa della protezione civile
- In marcia contro tutte le guerre – 10 km di pace
- Stati generali della cultura
- Festa di primavera – pomeriggio tra i fiori in caso di maltempo l’ evento si terrà presso il polo culturale di Arlate – via San Gottardo 1 Calco
- Vuoi aderire ad un grande progetto per il sostegno delle donne vittime di violenza?
- Passaggio giro d’Italia domenica 21 maggio 2023
- 3° Gran Premio “Gimkana” in bicicletta
- Convocazione consiglio comunale – venerdì 26.05.2023 ore 20.30
- bando dote scuola 2023
- L’ufficio anagrafe è chiuso
- L’ufficio anagrafe è chiuso
- Tre giorni del Fabbro
- Cammino di San Colombano – 3 giorni per l’accessibilità
- “Ciau pepp! Se regordet i temp indre?”
- Incontro con l’autore – filosofia tra i ghiacci di Matteo Oreggioni
- Passeggiata di primavera di Triride carrozzine elettriche
- Celebrazioni per la festa della repubblica
- Luoghi dell’ Adda – spettacolo a calco – Manzoni senza filtro
- Manzoni in Brianza
- Notte di mezza estate
- Assemblee pubbliche – progetto Italcementi
- Assemblee pubbliche – Progetto Italcementi
- 70° raduno sezionale degli alpini di lecco – 25 giugno 2023
- Cerimonia di chiusura – campo scuola alpini
- Invito giovedì 22 alle ore 20,45 all’incontro con Ernesto Hoffman relatore nella videoconferenza: introduzione a Chatgpt
- Inaugurazione del parco giochi inclusivo di Arlate
- Convocazione consiglio comunale – 14 luglio 2023 ore 20.30
- Pranzo offerto agli over 70
- Apertura spazio Vivavittoria a Lecco
- Crescere digitalmente
- I luoghi del lago e dei colli – 24° rassegna provinciale di teatro dei burattini
- Aperture ufficio anagrafe sabati settembre
- Aperture ufficio anagrafe sabati settembre
- Aperture ufficio anagrafe sabati settembre
- Aperture ufficio anagrafe sabati settembre
- Il custode sociale di quartiere/paese
- Costruisci il tuo libro pop-up – in biblioteca
- Visite guidate – Sito cluniacense – Chiesa romanica di Arlate
- Visite guidate – Sito cluniacense – Chiesa romanica di Arlate
- C’era una volta…..giochi, sapori e mestieri
- Una feroce forza il mondo possiede
- Aperture ufficio anagrafe sabati Ottobre
- Aperture ufficio anagrafe sabati Ottobre
- Aperture ufficio anagrafe sabati Ottobre
- Incontro con manzioni – storia della colonna infame
- Intersezioni manzoniane
- Halloween in biblioteca prima edizione partenza ore 20.30 dalla biblioteca – con la prima lettura da brividi sfilata per le vie limitrofe alla biblioteca via italia via trento via manzoni rientro in biblioteca per la seconda lettura paurosamente spaventosa verso le 21.30 circa
- Solennità del 4 novembre giorno dell’unità nazionale e delle forze armate
- Aperture ufficio anagrafe sabati novembre
- Aperture ufficio anagrafe sabati novembre
- Aperture ufficio anagrafe sabati novembre
- Giornata internazionale contro la violenza sulle donne – 25 novembre 2023
- Calco Musica Festival
- Festa patronale di San Vigilio
- Concerto d’organo per San Vigilio
- 4° Gran Premio Gimkana
- Benvenuto istituzionale ai nati nel 2023
- Le voci di Spirabilia
- Festa della Madonna della Cintura
- 9° concorso di pittura: Calco e il suo territorio
- Festa di Calco
- Pranzo per gli over 70
- MOSTRA DI PITTURA E SCULTURA – FORME E COLORI DELLA MATERIA – INAUGURAZIONE
- MORTI PER FORZA
- CONVEGNO – VOCI DEL TERRITORIO
- MOSTRA – VISIONI CONTEMPORANEE
- UNA BIBLIOTECA DA PAURA
- CONCERTO: MUSICA PER TUTTI I GUSTI E PER TUTTE LE ETA’
- I GOLOSI DI DANTE
- FESTIVITA’ DEL 4 NOVEMBRE 2024
- LO SCRIGNO DI PANDORA
- LARGO AI SOGNI – letture in biblioteca
- NOTE STUPRATE
- SCAMBIO DEGLI AUGURI CON I CITTADINI OVER 70 ANNI
- STORIES IN ENGLISH
Luoghi
- Comune di Calco
- Biblioteca comunale
- Siti Cluniacensi
- Parco Adda Nord
- Scuola media
- Scuola elementare
- Scuola materna
- Farmacia
- Ufficio postale
- Piattaforma Ecologica
- Area San Vigilio – Calco
- Villa Calchi
- Polo culturale
- Campo sportivo di Arlate
- Villa Grugana
- Auditorium San Vigilio dell’oratorio di Calco
- Chiesa di San Vigilio
Notizie
- Servizi Bibliotecari
- Ritiro sacchi rossi
- Andamento raccolta differenziata – anno 2022
- Nuovo distributore automatico dei sacchi
- Quaderno divulgativo – la gestione dei rifiuti e delle bonifiche in regione Lombardia
- Calendario raccolta rifiuti – anno 2023
- Iscrizione ai servizi scolastici 2023/2024
- Aperture sportello anagrafe sabati di aprile maggio
- Vuoi aderire ad un grande progetto per il sostegno delle donne vittime di violenza?
- Lavori in corso – efficientamento energetico del municipio
- Util’estate 2023
- Progetto ” Per una valorizzazione del territorio- custodi della memoria”
- Avvisi di pagamento TARI 2023
- Report della serata “filosofia tra i ghiacci . Viaggi alla fine di un mondo”
- Misura complementare 2023
- Campo scuola a Villa Grugana
- Premi al merito scolastico A.S. 2022-2023
- Come scaricare online i certificati con il bollo
- Aperture sabati ufficio anagrafe settembre
- Aperture sabati ufficio anagrafe ottobre
- Variazione orario andata trasporto scolastico scuola secondaria di 1° grado Calco bassa
- Invito iscrizione albo presidente di seggio elettorale
- Laboratorio di fumetto
- Aperture sabati ufficio anagrafe dicembre
- Menu’ scolastici invernali
- Storia della colonna infame – A. Manzoni
- Istruzione prenotazione carta d’identità elettronica
- Interventi volti al sostegno al pagamento dell’affitto a inquilini con reddito proveniente esclusivamente da pensione da lavoro o invalidità
- Avvio procedimento per la v.A.S. Del ddp e variante generale al pgt
- Open day sezione primavera scuola dell’infanzia Origo di Calco
- Avviso distribuzione sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti
- Comunicazione medici di medicina generale
- Aperture sabati ufficio anagrafe dicembre
- Blocchi servizi informatici
- Indagine di mercato per l’ affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del d. Lgs. 36/2023 e SS.MM.II. – Canone unico – Canone di polizia idraulica
- Avviso manifestazione di interesse per la selezione di una associazione di volontariato per la stipula di convenzione per il trasporto continuativo ed occasionale per le persone con disabilità o in situazioni di particolare difficoltà
- Piano eliminazione delle barriere architettoniche P.E.B.A.
- Calendario raccolta differenziata 2024
- Contatti per servizi cimiteriali
- Avviso n.01/2024 raccolta differenziata dei rifiuti
- Trasmissione “Piano annuale dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali 2024 – ambito territoriale di Merate”
- 30^ Rassegna del teatro dialettale
- Volontariato, migrazioni, mondialità: un percorso formativo per aiutarli a casa loro… e a casa nostra!
- Risultati della raccolta differenziata del comune di calco anno 2023
- Dati anagrafici del comune di calco – 2023
- Sabati di apertura ufficio anagrafe del mese di febbraio
- Open day – creare con l’argilla
- Vacanza Marina terza età 2024
- Elezione europee 2024
- Corsi fab lab primavera 2024
- Iscrizione albo comunale degli enti, associazioni e comitati
- Orario ufficio anagrafe sabati di marzo
- Convocazione consiglio comunale – 26 marzo 2024 ore 21.00
- contatti servizio disabilità 2024
- Interventi volti al sostegno per il mantenimento dell’alloggio in locazione sul mercato libero per alleviare il disagio delle famiglie che si trovano in situazione di morosità incolpevole
- Orario estivo – Piazzola ecologica di calco
- Dote Scuola – Materiale Didattico a.s. 2024/2025 e Borse Studio statali 2023/2024
- corso di formazione assistenti familiari i livello
- Centro estivo : in gioco la pace
- Avviso pubblico per l’accesso alla misura b2 anno 2024
- Util’estate 2024 Proposta educativa per ragazzi dai 15 ai 19 anni
- UTIL’ESTATE 2024 progetto educativo per ragazzi dai 15 ai 19 anni
- Chiusura della biblioteca per santo patrono – 29.05.2024
- Speciale – Risultati elezioni europee 8 e 9 giugno 2024
- Interventi in via Roma
- Util’estate digital & amp; agricolo 2024
- Avviso di pagamento tari 2024
- Sabati di apertura Ufficio Anagrafe periodo estivo
- Link per richiedere le cedole on line
- SABATI APERTURA UFFICIO ANAGRAFE AGOSTO
- Opportunità di Tirocinio: Entra nel Mondo dell’Amministrazione Pubblica!
- ORARI PROVVISORI DI APERTURA DELLA PIAZZOLA ECOLOGICA mesi di settembre – dicembre 2024
- Secondo avviso pubblico per taglio piante
- ORARI PROVVISORI DI APERTURA DELLA PIAZZOLA ECOLOGICA mesi di settembre – dicembre 2024
- CORSO DI GINNASTICA POSRTURALE
- ORARI E FERMATE DEL SERVIZIO DEL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024-2025
- Menù estivo in vigore scuola primaria e secondaria
- AVVISO CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE
- Crescere digitalmente – ed. 2024-2025
- AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI UNITA’ ABITATIVE DESTINATE AI SAP
- ISCRIZIONE NELL’ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO
- LABORATORIO DI FUMETTO
- Allerta meteo ROSSA per rischio idrogeologico
- CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IL 02.11.2024
- PROGETTO CONCILIAZIONE FAMIGLIA E LAVORO
- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- PROSSIMA CHIUSURA PIAZZOLA ECOLOGICA.
- Progetto “Bella bro, con lo sport spaccherò!”
- AVVISO PUBBLICO PIAZZOLA ECOLOGICA: NUOVI ORARI PROVVISORI DI APERTURA
- PIANO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2024
- PARTITO IL PROGETTO SPERIMENTALE DI SCUOLA APERTA
- AVVISO A PROPRIETA’ INTERFERENTI CON IL RETICOLO IDRICO MINORE
Servizi
Domande frequenti
- Che validità temporale ha la carta di identità elettronica?
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
Incarichi
- Sindaco
- Vice Sindaco
- Assessore all’Edilizia e Urbanistica, Lavori Pubblici
- Assessore alla Cultura, Biblioteca, Turismo e Tempo Libero
- Assessore agli Affari Generali, Servizi alla Persona, Pari Opportunità
- Assessore all’Istruzione e all’Educazione
- Consigliere con delega all’ Ecologia e Ambiente, Viabilità, Manutenzioni e Arredo Urbano
- Consigliere con delega alla Comunicazione, Informatizzazione, Digitalizzazione, Servizi al Cittadino
- Consigliere con delega all’ Associazionismo, Partecipazione, Volontariato e Protezione Civile
- Consigliere
- Responsabile dell’Area Servizi di Vigilanza: Polizia Locale servizio in convenzione, vigilanza, commercio e protezione civile
- Responsabile dell’area servizio tecnico progettuale manutentivo: urbanistica e territorio, edilizia privata, LL.PP., patrimonio comunale, manutenzioni ordinarie e straordinarie, ecoogia , catasto , SUAP e SUE
- Responsabile dell’Area Servizi alla Persona: anagrafe, stato civile, elettorale, leva, servizi alla persona, istruzione pubblica
- Responsabile dell’Area Servizi Amministrativi e Culturali : biblioteca, segreteria, cultura, messi, protocollo, archivio, sport e tempo libero e URP
- Responsabile dell’Area Servizi Economico Finanziari: ragioneria, personale, tributi, economato, inventario e sistema informatico comunale
Persone Pubbliche
- SINDACO Avv. Stefano Motta
- VICE SINDACO Pietro Pozzoni
- Maria Suraci
- Roberta Brambilla
- Ilaria Ravasi
- Luca Panzeri
- Stefano Riva
- Matteo Redaelli
- Giovanni Maria Chiaffarelli
- Giuseppe Magni
- Tiziano Sala
- Rosa Marianna Comotti
- Sonia Yael Sigurtà
- Milena Ester Pizzagalli
- Alessandro Mennella
- Agostino Calò
- Vincenzo di Falco
- Roberta Pizzagalli
- Elisa Brambilla
- Michela Maggioni
- Loretta Crippa
- Elena Sberna
- Marta Brena
- Elena Sberna
- Milva Davolio
- Simona Toccagni
- Silvia Tiengo
- Arch. Mario Cogliati
- Dott. Alberto Maggioni
- Persona pubblica non disponibile
Punti di contatto
- Comune di Calco
- Sindaco
- Pietro Pozzoni
- Maria Suraci
- Roberta Brambilla
- Ilaria Ravasi
- Luca Panzeri
- Stefano Riva
- Filippo Anghilieri
- Matteo Redaelli
- Punti di contatto non disponibili
- Polizia Locale
- Ufficio Tecnico
- Ufficio Tributi
- Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Servizi alla Persona, Istruzione Pubblica
- Segreteria Comunale
- Ufficio Ragioneria
- Silvia Tiengo
- Biblioteca Comunale
- Auser Volontariato Olgiate Molgora
- Associazione Volontari “Cristina”
- Il Talento
- Palestra A.S.D. Adda
- Amis di pumpier de Meraa
- A.S. Arlate 85
- Club Alpino Italiano
- Parco Adda Nord
- Scuola Secondaria di I Grado “L. da Vinci”
- Scuola Primaria “B. Calchi”
- Scuola Materna Origo
- Farmacia di Calco – Neo Apotek
- Ufficio Postale
- Ufficio Tecnico – Settore Ecologia, Ambiente ed Energia
- Circolo culturale Don Boghi – Calco
- Comitato genitori di Calco
- Gruppo alpini sezione di Olgiate Calco
- Artelab
- Parrocchia di Calco
- Proloco di Calco
Siti Tematici
- Manuale gestione protocollo
- Albo Pretorio On-Line
- Consigli Comunali Online
- Prenotazioni Online
- Servizi Online
- PagoPA
- Pagamento sanzioni Codice della Strada
- SUE – Sportello Unico Edilizia
- SUAP – Sportello Unico Attività Produttive
- Amministrazione Trasparente
- Atti Amministrativi
- Regolamenti
- Whistleblowing
- Da rifiuti a compost
- L’acqua che beviamo
- Non sprecare acqua
- App Silea
- Pubblicazioni di Matrimonio
- Servizi Scolastici
- Portale refezione scolastica
- Calcolo IMU
- Servizio idrico integrato
- ATS Brianza
- A.R.E.U. Azienda Regionale Emergenza Urgenza
- Passaporto Online
- Pagamento mensa scolastica
- ARPA Lombardia
- Atti del Consiglio Comunale
- Tasse e Tributi
- Allerta meteo- Protezione Civile
- Feedback Accessibilità
- P.E.B.A. – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche
Unità Organizzative
- Giunta
- Consiglio
- AREA SERVIZI DI VIGILANZA Servizi di Vigilanza , Vigilanza, Polizia Locale, Ufficio Commercio e Protezione Civile
- Sindaco avv. Stefano Motta
- AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI – CULTURALI: Ufficio Segreteria, Ufficio Protocollo, Ufficio Archivio, Ufficio Biblioteca, Ufficio Cultura, Ufficio Messo comunale, Ufficio URP, Ufficio Sport e Tempo libero
- AREA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO: Ufficio Ragioneria, Ufficio Tributi, Ufficio Economato/Inventario, Ufficio Personale, Ufficio Sistema informatico
- AREA SERVIZIO TECNICO PROGETTUALE MANUTENTIVO: Ufficio Urbanistica e territorio , Ufficio Edilizia Privata, Ufficio LL.PP., Ufficio Patrimonio comunale – manutenzione ordinarie e straordinarie – Ufficio ecologia – Ufficio Catasto – Ufficio SUAP e SUE
- AREA SERVIZI ALLA PERSONA: Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Pubblica istruzione, Ufficio Anagrafe , Ufficio Stato Civile, Ufficio Statistica, Ufficio Elettorale; Ufficio Leva
- AREA SERVIZI ALLA PERSONA: Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Pubblica istruzione, Ufficio Anagrafe , Ufficio Stato Civile, Ufficio Statistica, Ufficio Elettorale; Ufficio Leva
- AREA SERVIZIO TECNICO PROGETTUALE MANUTENTIVO: Ufficio Urbanistica e territorio , Ufficio Edilizia Privata, Ufficio LL.PP., Ufficio Patrimonio comunale – manutenzione ordinarie e straordinarie – Ufficio ecologia – Ufficio Catasto – Ufficio SUAP e SUE
- AREA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO: Ufficio Ragioneria, Ufficio Tributi, Ufficio Economato/Inventario, Ufficio Personale, Ufficio Sistema informatico
- AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI – CULTURALI: Ufficio Segreteria, Ufficio Protocollo, Ufficio Archivio, Ufficio Biblioteca, Ufficio Cultura, Ufficio Messo comunale, Ufficio URP, Ufficio Sport e Tempo libero
- AREA SERVIZI DI VIGILANZA Servizi di Vigilanza , Vigilanza, Polizia Locale, Ufficio Commercio e Protezione Civile
Argomenti
- Aria
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Elezioni
- Energie rinnovabili
- Formazione professionale
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Foreste
- Gestione rifiuti
- Igiene pubblica
- Immigrazione
- Sport
- Imposte
- Inquinamento
- Integrazione sociale
- Lavoro
- Matrimonio
- Nascita
- Istruzione
- Patrimonio culturale
- Piano di sviluppo
- Protezione civile
- Polizia
- Risposta alle emergenze
- Residenza
- Sistema giuridico
- Spazio Verde
- Sviluppo sostenibile
- Tassa sui servizi
- Tempo libero
- Servizi comunali e obblighi amministrativi
- Turismo
- Urbanizzazione
- Viaggi
- Uffici Comunali
- In evidenza
- Servizi
- Edilizia
- Tasse e tributi
- Biblioteca
- Modulistica e Documentazione Polizia Locale
- Modulistica e Documentazione servizi Amministrativi e Culturali
- Modulistica e Documentazione Servizi Elettorali
- Modulistica e Documentazione Ufficio Tecnico
- Modulistica e Documentazione Ufficio Tributi
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- Salute
- Sicurezza
- Acqua
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- Viabilità
- TARI
- IMU
- Accesso all'informazione
Categorie di Servizio
Licenze
Tipi di Documento
Tipi di Incarico
Tipi di Luogo
Tipi di Unità organizzativa
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