Lavori in corso – efficientamento energetico del municipio

Dettagli della notizia

E' in corso l'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL MUNICIPIO, con la sostituzione delle lampade a favore di quelle a risparmio energetico

Data:

10 Maggio 2023

Scadenza:

10 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

In questi giorni sono in corso i lavori di efficentamento energetico e sviluppo sostenibile mediante la sostituzione dell'illuminazione del Municipio di Calco.

Il progetto, approvato dalla giunta, prevede la completa sostituzione di tutti i corpi illuminanti dell'edificio cittadino con lampade LED.

Per gli Enti pubblici, per le aziende ma anche per le famiglie, affidarsi al led è diventata la prima forma di risparmio in termini di consumi.

La scelta dell'Amministrazione non ha soltanto lo scopo del risparmio energetico, o del risparmio economico, ma quella di illuminare i nostri locali con i led è la scelta ecologicamente corretta.

18/07/2024, 09:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!